Bando di audizione per il musical ANDERSEN’S SOLITUDE

I provini avverranno a PALERMO il giorno 3 LUGLIO 2017

LA PIAZZA DEGLI ARTISTI

indice un

BANDO di AUDIZIONE per il MUSICAL

 
 

 
 

Drammaturgia e liriche di

FABRIZIO ROMAGNOLI

 

Musiche originali di

CLAUDIO SANTOMAURO

 
 

Regia di Fabrizio Romagnoli
 
Direzione musicale di Claudio Santomauro

 
 
 

SI CERCANO:

 

* Un uomo dall’età scenica di circa 20 anni con lineamenti fanciulleschi. Bravo cantante/attore con una buona attitudine alla danza. E’ richiesta una tessitura vocale da baritono/tenore.

 

* Un uomo dall’età scenica di circa 25 anni. Deve essere un bravo ballerino con la specialità del tango, saper cantare e recitare bene. E’ richiesta una tessitura vocale da baritono/tenore.

 

* Un uomo dall’età scenica di circa 35 anni. Deve essere un bravo cantante/attore con una buona attitudine alla danza. E’ richiesta una tessitura vocale da baritono/tenore.

 

* Una donna dall’età scenica di circa 20 anni. Deve essere una brava cantante/attrice con una buona attitudine alla danza. E’ richiesta una tessitura vocale da mezzosoprano.

 

* Una donna dall’età scenica di circa 30 anni. Deve essere una brava cantante/attrice/ballerina. E’ richiesta una tessitura vocale da mezzosoprano.

 

* Una donna dall’età scenica di circa 30 anni. Deve essere una brava attrice, saper cantare bene e con una buona attitudine alla danza. E’ richiesta una tessitura vocale da mezzosoprano.

 

Il debutto dello spettacolo è previsto per la fine del mese di GENNAIO 2018 a PALERMO. I provini avverranno a PALERMO il giorno 3 LUGLIO 2017 dalle 11:00 alle ore 18:00 presso il Teatro Orione in Via Don Orione, 5.

 

Gli interessati sono pregati di inviare alla seguente email:

lapiazzadegliartisti@live.it

 

curriculum artistico compreso di recapito telefonico e due foto (primo piano e figura intera in un formato compresso max. 200 kb a foto) per una prima selezione entro il 25 GIUGNO 2017.

 

Le mail che arriveranno dopo tale data non verranno prese in considerazione onde evitare problemi organizzativi.

 

Si potranno presentare al provino del 3 luglio 2017 solo le persone convocate via email e su specifico appuntamento.

 

Per l’audizione è richiesto un monologo della lunghezza massima di 3 minuti e una canzone in lingua italiana della lunghezza massima di 3 minuti (base musicale su pennetta o cd).

 

La modalità di selezione avverrà secondo il seguente criterio: i candidati che supereranno le prove di recitazione e di canto dovranno rimanere a disposizione per la prova di danza (semplici movimenti coreografici).

 

Il risultato dell’audizione sarà comunicato nei giorni a seguire, non occorre chiamare in produzione. Verrà data una risposta, positiva o negativa, a tutti i candidati che arriveranno alla prova finale di danza.

 

Gli artisti selezionati verranno inquadrati e retribuiti.

 

Grazie e in bocca al lupo a tutti!

 
 

Bando di audizione scaricabile in Pdf
 

La Direzione Artistica
LA PIAZZA DEGLI ARTISTI
 
Palermo, 23.05.2017

 

 
 
 
 

Lascia un commento




TEATRO CONTEMPORANEO e TEATRO CONTEMPORANEO II di Fabrizio Romagnoli

Tre testi di teatro contemporaneo, intensi e asciutti, attraversati da pause, silenzi e cose non dette.