Fabrizio Romagnoli è con Tobias Moretti nel cast de Il Pastore . Film in due puntate per ZDF e Servus TV della Good Friends Filmproduktions GmbH.

Link alla pagina della produzione:

SINOSSI

L’enologo Matteo (Tobia Moretti) vive una vita borghese con la moglie Stefania (Ursina Lardi) e la figlia Laura (Antonia Moretti) in mezzo ai vigneti dell’Alto Adige.

La famiglia è nota per il buon vino e apprezzata nel villaggio. Un giorno appare nella sua vigna Nino Sorrentino (Fabrizio Romagnoli): apparentemente un vecchio amico di Matteo.

Ma Nino non è solo il compagno d’infanzia di Matteo: fa parte del passato oscuro di Matteo, iniziato a Napoli e che si è lasciato alle spalle molti anni fa.

Allo stesso tempo, un bizzarro incidente scuote la vita idilliaca della zona: Akua Mbaye (Precious Sanusi), una giovane donna, viene investita da un’auto su un passo di montagna di notte.

Quando i medici le rimuovono un proiettile dalla spalla, il carabiniere Adrin Erlacher (Harald Windisch) prende in mano le indagini. Il capo dipartimento Christina Melauer (Melika Foroutan) vuole archiviare il caso.

Per Erlacher, tuttavia, ci sono prove crescenti che gli autori potrebbero provenire dal loro villaggio.

Il burbero agente delle forze dell’ordine sta indagando da solo, e improvvisamente l’enologo Matteo è al centro delle indagini.

A seguire i link agli articoli usciti nei giornali: