Lei… Lui… Loro…

(debutto nazionale)

21 novembre 2021

ore 18:00

al

Teatro Tognazzi

a

Velletri (RM)

Jingle spettacolo Assolutamente da ascoltare!!!

Prevendita Biglietti

www.ciaotickets.com/biglietti/lei-lui-loro-velletri

INTERPRETI

Francesca Sangiorgi

è

DONI

Paolo Pesce Nanna

è

GIO’

TEAM CREATIVO

Fabrizio Romagnoli

Autore del testo e regista

Sergio Gaggiotti “Rossomalpelo”

Autore e arrangiatore delle musiche originali

Cristian Sebastiani

Assistente alla regia

SCENOGRAFIA

Onelio Speranza

COSTUMI

Carla Taglioni

DESIGN

Elisa Di Cori

Lei… Lui… Loro…  

è il titolo dello spettacolo scritto da Fabrizio Romagnoli che andrà in scena il prossimo 21 novembre 2021 alle ore 18:00 al

Teatro Tognazzi di Velletri

Sinossi

Chi è la vittima? Chi è il carnefice?

In un claustrofobico appartamento, ogni giorno, “il gioco delle parti” prende il sopravvento e gli eventi sfuggono di mano ai protagonisti. Un passato che non riesce a guarire nel presente e che come un vortice ingoia tutto ciò che gli ruota attorno.

La spietata lucidità dettata dalla depressione cronica di Gio’ condurrà la devota e innamorata Doni a perdere il suo incondizionato ruolo di redentrice. L’immaginario si impossessa del mondo reale. L’immaginario diventa l’unica realtà verso cui protendere per poi lasciarsi cadere nel baratro della fine.

Lei e Lui, Doni e Gio’. Ma chi sono questi “Loro”?

Può l’essere umano spingersi tanto in là pur di non affrontare il mondo reale?

Lei, Lui e Loro appartengono allo stesso mondo. Il mondo da cui non c’è ritorno.

Il malessere che sfocia nella patologia può essere un destino, anche se a volte siamo noi a dettarne le regole senza accorgercene.

Note di regia

Momenti di ritmo frenetico intervallato da pause intense rendono questo spettacolo interessante da un punto di vista emotivo e tecnico, sia per gli attori in scena, che possono mettere in risalto il loro talento a 360° intervallando momenti comici a scene di pura tensione emotiva, e sia per il pubblico, che si ritroverà a sorridere, e a volte persino a ridere, sui drammi della vita quotidiana, sulla depressione cronica di uno dei due protagonisti, sulle sue paure e fobie.

Nel cercare di ricreare un’atmosfera claustrofobica e un ambiente molto disordinato, ma perfettamente ordinato per chi ci vive, il pubblico si troverà immerso nella quotidianità ciclica di questa coppia.

L’attore e l’attrice si scontreranno e si confronteranno per l’intero tempo, senza capire che quello che sta accadendo è diverso dal solito.

Nell’andare dello spettacolo gli eventi condurranno entrambe verso la fine del loro percorso, ma forse, in fondo, avevano già scelto di arrivare ad una conclusione prima del loro tempo naturale. In Lei… Lui… Loro… i loro siamo noi.

Noi che possiamo reagire e noi che possiamo soccombere, tutto dipende da noi e non dal fato, dal destino. Siamo noi che creiamo il nostro destino giorno dopo giorno e a volte il nostro peggior nemico è la nostra mente, i nostri pensieri, le nostre insicurezze e le nostre paure.

Le musiche e i suoni sono originali e sono stati creati appositamente per questo spettacolo in quanto le emozioni, i pensieri e le azioni in Lei… Lui… Loro… avevano bisogno di vibrazioni specifiche e ricercate. 

Prevendita Biglietti

www.ciaotickets.com/biglietti/lei-lui-loro-velletri

Prevendita Biglietti

www.ciaotickets.com/biglietti/lei-lui-loro-velletri

Prevendita Biglietti

www.ciaotickets.com/biglietti/lei-lui-loro-velletri

Come raggiungere il Teatro Tognazzi a Velletri (RM)

Trailer dello spettacolo e galleria fotografica in arrivo…